Table 'hpkineti_new.ps_gap_refund' doesn't exist<br /><br /><pre>SELECT * FROM `ps_gap_refund` gf WHERE (gf.shop_id=1) AND (gf.sent= "0") LIMIT 1</pre>
[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text="RESO FACILE" font_container="tag:h2|font_size:25|text_align:center" google_fonts="font_family:Montserrat%3Aregular%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal"][vc_column_text]

Se per qualsiasi motivo si volesse restituire un prodotto per un reso o un cambio è possibile entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Si potrà quindi ottenere un rimborso o un cambio del prodotto acquistato purchè integro e provvisto del sigillo di garanzia.
Per procedere basterà accedere al sito, sezione SERVIZIO CLIENTI compilare il form inserendo il "riferimento ordine" per il quale si richiede il reso o il cambio prodotto  e una breve nota descrivendone il motivo.
Dopo l'invio della richiesta e  solo quando essa sarà approvata, si potrà  procedere con l'imballaggio dei prodotti e con la relativa spedizione a proprio carico.
L'invio del reso potrà essere effettuato con qualsiasi metodo di spedizione, sia tramite corriere che in posta.

Il pacco dovrà essere spedito al seguente indirizzo:

LOGIC SERVICE - Beauty Pro Srl

Via Guardia del Consiglio, 15

47899 SERRAVALLE (RSM)

Vi ricordiamo che i prodotti  vanno rispediti nella loro confezione originale e che l'imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che  preservi l'integrità dei prodotti e della loro confezione.
E' per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti,  i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.
I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.
Inoltre siamo a vostra disposizione al seguente numero: +39 320.2127547
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Product added to wishlist
Product added to compare.

Hai bisogno di assistenza?