Solar Gel  517 Polish   Romance of Nude 15ML
Solar Gel  517 Polish   Romance of Nude 15ML
Solar Gel  517 Polish   Romance of Nude 15ML
Solar Gel  517 Polish   Romance of Nude 15ML
Solar Gel  517 Polish   Romance of Nude 15ML
Solar Gel  517 Polish   Romance of Nude 15ML

Solar Gel 517 Polish Romance of Nude 15ML

Smalto per unghie beige rosato con polvere scintillante.
ISPIRAZIONE:  
Cardigan leggeri in mohair
Fard cipria oro
Luna di miele 
STAGIONE: Inverno
INCARNATO: Tutti gli incarnati 




KNP517
11,99 €
Tasse incluse

  • Spedizione Gratuita per ordini superiori i 59€
  • Hai bisogno di assistenza? Chiamaci 393.9090372
  • Acquisto facile, immediato e sicuro al 100% P
  • Pagamenti sicuri - Anche in contrassegno
 

Solar Gel 517 Polish Romance of Nude 15ML

Smalto effetto gel senza lampada Uv/led

SolarGel di Kinetics è il miglior smalto a lunga durata presente sul mercato,  l’alternativa perfetta agli smalti semipermanenti, l’unico che garantisce un risultato professionale, duraturo e impeccabile.

La particolare composizione di Solar Gel  garantisce un effetto gel simile allo smalto semipermanente ed un Colore più intenso, brillantezza extra, superficie levigata e durata maggiore fino a 10 giorni grazie al Top Coat SolarGel

Grazie allo Smalto effetto gel di kinetics  con pochi e semplici passaggi e senza l’utilizzo della lampada avrai  unghie  perfette e brillanti più a lungo.

La tecnologia SolarGel


Il SolarGel grazie alla sua tecnologia di ultima generazione che sfrutta le nanotecnologie  è un prodotto  ibrido, nato dall'unione dei vantaggi dell'applicazione e rimozione veloce dello smalto tradizionale a quelli della tenuta e della durata del semipermnene. La sua semplice e rapida applicazioe e rimozione  garantisce un risultato pari a quello professionale fino a 10 giorni. 
Il SolarGel infatti richiede pochi semplici passaggi e un’asciugatura senza lampada Uv/led pur garantendo una perfetta resistenza del colore ed un’eccezionale brillantezza.

ò essere utilizzato come effetto SOS dello Shield (per camuffare le imperfezioni dovute a rotture improvvise, vacanze prolungate con inestetico effetto ricrescita, sollevamenti del prodotti causati da urti o da sostanze aggressive...).


Come realizzare una perfetta manicure/pedicure con la linea SolarGel



1. Sanificare le mani con il Pro Hand Sanitiser Spray ed effettuare la manicure (dry con l’ausilio della fresa o classica) e dare forma alle unghie con la lima Miss Rhino (lato bianco). Eventuali opacizzazioni della lamina posso essere effettuate con il lato grigio della lima.
2. Pulire tutte e 10 le unghie con un pad imbevuto di Lizard polish remover per rimuovere olio e polvere e applicare una Base a scelta specifica per ogni tipo di unghia.
3. Applicare un leggero strato di SolarGel a scelta tra gli oltre 380 colori disponibili facendo attenzione a sigillare anche la punta delle unghie.  Attendere circa 2 minuti per la perfetta asciugatura del colore.
4. Per una coprenza ultra pigmentata ripetere il punto 3.
5. Applicare il Kwik-Kote (asciugatura rapida) o in alternativa il Solar Gel Top Coat (riservato ai professionisti)  facendo attenzione a coprire completamente il colore e attendere la completa asciugatura del prodotto.
NB. Per velocizzare in soli 60 secondi l'asciugatura del Solar Gel Top Coat (riservato ai professionisti) utilizzare le Quik Dry Gocce per l'asciugatura dello smalto.
6. Terminare il servizio applicando nel  giro cuticole Orange, Almond Lemon cuticle oil facendo attenzione a non toccare la lamina ungueale.


Come rimuovere lo smalto effetto gel

7. Rimuovere il prodotto con un dischetto imbevuto con Lizard Polish Remover  liquido che agisce velocemente anche su smalto vecchio e secco.
Properties
Colorful Dress
Tonalità
Rosa

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Hai bisogno di assistenza?