Ciao sono Martina e sono siciliana. Ho iniziato questo percorso nel 2014 frequentando diversi corsi di formazione oltre al corso regionale per diventare Onicotecnica e aprire la mia attività

Sono una ex onicofagica, perdonatemi per questa confessione, e la passione per questo lavoro mi ha portata a convertirmi.

Il mio percorso è iniziato per caso, senza aspettative…

Più passava il tempo e più capivo che ero sulla strada giusta.

Ho avuto la fortuna di incontrare una grande docente che è stata sempre al mio fianco e mi ha insegnato davvero tanto (Tatiana Monaco).

Oggi desidero ringraziarla dal profondo del mio cuore Lei mi ha fatto conoscere il mondo delle competizioni.

Ho partecipato più volte alle Nailympion in Italia e all'estero, riuscendo a vincere tantissimi premi !

Da 8 anni collaboro con Kinetics in qualità di docente e l’’azienda è diventata ormai la mia seconda famiglia…

Nel 2016 ho aperto il mio centro nel paesino in cui vivo e nonostante sia davvero piccolo mi dà tantissime soddisfazioni.

Nella vita di tutti i giorni sono una persona molto ambiziosa, mi piace sfidare me stessa e dare sempre il meglio

Amo il lavoro è non lo cambierei con nessun altro al mondo !

Clicca qui per essere aggiornata sui nostri corsi

Clicca qui

close

Compila i Campi Sottostanti






 

Product added to wishlist
Product added to compare.

Hai bisogno di Assistenza?